About

Breaking News

Primo rinforzo per lo Staff Tecnico in casa Olimpia Legnaia


Primo rinforzo per lo Staff Tecnico in casa Olimpia Legnaia: diamo il benvenuto a Tommaso Pratelli, classe ‘95, proveniente da ASD Poggibonsi Basket!
Ecco le sue prime parole da gialloblu: “Dopo cinque anni passati a Poggibonsi era giunto il momento di cambiare e provare ad affrontare nuove sfide e difficoltà. Legnaia è una scelta di testa e di cuore. Una società per cui vale la pena mettersi in gioco e dare tutto fin da subito. Un capitolo della mia carriera si è chiuso, uno nuovo sta per essere scritto: più difficile, più entusiasmante!” 
Riccardo Zanardo “Nuovo inserimento per lo Staff dell'Olimpia Legnaia: Tommaso Pratelli, classe '95, ragazzo che proviene da Poggibonsi, in cui ha fatto tanti anni di esperienza, ricoprendo anche ruoli di responsabilità. Viene a Legnaia per fare il Capo Allenatore e un assistentato a livello di Settore Giovanile. È un ragazzo sicuramente competente che speriamo possa darci una mano in palestra. Un grosso in bocca al lupo a Tommy che inizierà da subito a lavorare con lo Staff Gialloblu.” 
Benvenuto Tommy!!

Olimpia Legnaia Basket Firenze