Header Ads

Tris di giocatori per la Libertas Liburnia


Alberto Bonciani "resta" alla Libertas. Le virgolette sono dovute all'interruzione COVID-19 dello scorso Ottobre quando "Boncio" era già nelle file gialloblù ma lo stop lo costrinse a terminare la stagione in modo anticipato. Alberto è un giocatore esperto e di talento, con un buon tiro da fuori ed un carisma come pochi, sarà l'uomo squadra del team di Pardini insieme a Pippo Mannucci. "Bentornato" Boncio.
È ufficiale il ritorno in gialloblù di Marco Brunelli dopo tre stagioni in maglia US Livorno. Marco è un talento cresciuto in Libertas dove torna con l'obiettivo di far esplodere definitivamente le sue potenzialità. Forte fisicamente, buon penetratore e saltatore con un discreto tiro da fuori Marco aumenterà la qualità degli esterni gialloblù. BENTORNATO!
È ufficiale , Tommaso Ristori vestirà la maglia della Libertas anche nella prossima stagione. Tommaso ricoprirà principalmente il ruolo di guardia in modo da poter sfruttare le sue capacità realizzative ed il suo ottimo tiro dalla lunga distanza con l'obiettivo di rendere frizzante l'attacco libertassino insieme alla batteria di talentuosi esterni gialloblù.

#LL

Nessun commento

Powered by Blogger.