Header Ads

Comunicato stampa: GEMA nuovo main sponsor rossoblù


MONTECATINITERME BASKETBALL SSDRL è lieta di comunicare che GEMA sarà il nuovo main sponsor per la stagione agonistica 2021-2022, che ci vedrà partecipare al campionato di C Gold.
L’azienda fiorentina, che dispone di una sede a Pieve a Nievole, ha scelto di abbinare il suo nome alla nostra società nel tentativo di sviluppare un progetto ad ampio respiro e radicato nel tempo, che possa accompagnare le ambizioni della società e di poter resistere a lungo ad alto livello, così come il nome di Montecatini Terme meriterebbe. GEMA è leader nella progettazione e produzione di allestimenti per veicoli commerciali. Si propone di produrre articoli di qualità pensati per l’arredo del furgone e di renderli disponibili ed accessibili a tutti grazie all’avanzato grado tecnologico ed organizzativo raggiunto, soprattutto all’impegno, alla serietà ed alla passione che quotidianamente tutto il personale GEMA profonde nel proprio lavoro. GEMA è determinata nel perseguire il miglioramento continuo in tutto ciò che fa, e la massima aspirazione è quella di essere considerati dai clienti dei partner insostituibili, perché in grado di rispondere con soluzioni semplici ed affidabili all’incessante evoluzione del sistema di lavoro.
FILOSOFIA AZIENDALE
“In qualità di produttori innovativi è nostro dovere impegnarci in una continua ricerca di prodotti e tecnologie all’avanguardia. Qualità ed innovazione insiti nella nostra produzione hanno generato n° 8 brevetti internazionali confermando la filosofia aziendale nel creare presupposti per favorire soluzioni pratiche allo svolgimento del lavoro quotidiano ed evidenziando l’attento rispetto nei confronti della concorrenza. Questa mission aziendale stabilisce la nostra traiettoria e ci indirizza a svolgere le nostre mansioni giornaliere con successo. Costruiamo il nostro lavoro sulle capacità, sulla motivazione, sulla responsabilità e sulla dedizione dei nostri dipendenti. Lavoriamo con partner competenti e affidabili permettendoci di fornire un servizio pre e post vendita che ci contraddistingue come azienda affidabile e disponibile al quotidiano confronto con la clientela”.

RAFFAELLO DE MAIO
UFFICIO STAMPA GEMA MONTECATINITERME BASKETBALL

Nessun commento

Powered by Blogger.