About

Breaking News

Ecco le due ali forti per la Valentina's 2021/22: restano con noi Luca Pratesi e Niccolo' Milani


L'A.S.D. Bottegone Basket 2001, in vista della prossima stagione di Serie D, comunica di aver raggiunto l'accordo per la permanenza in maglia giallonera di due pedine fondamentali sia dentro che fuori dal campo come Niccolò Milani e Luca Pratesi che saranno la batteria di ali forti all'interno del roster.
Secondo campionato di Serie D per Niccolò con noi: 22 anni, a lungo protagonista con la maglia della Libertas Montale fra Serie C, Gold e Silver, ed una apparizione anche in Promozione, oltre ad una stagione con Agliana, all'arrivo a Bottegone si è immediatamente ambientato risultando, spesso e volentieri, uno dei migliori in campo e da sprone verso i compagni nei momenti di maggiore difficoltà.
"Pratz", invece, non ha oramai bisogno di presentazioni. Trentasei anni, volto notissimo delle minors pistoiesi, inizierà il suo terzo campionato con la Valentina's dopo le esperienze con Green Team e Montale, dalle nostre parti. Sfortunatissimo nell'ultima stagione nella quale è partito in ritardo a causa di un problema fisico e si è dovuto fermare dopo appena quattro gare disputate sempre per infortunio: avrà sicuramente voglia di riscattarsi nel migliore dei modi.

Bottegone Basket