Header Ads Widget

Niente da fare per il CosmoCare Cus Pisa


Niente da fare per il CosmoCare Cooperativa Sociale Onlus Cus Pisa che come da pronostico poco può contro la corazzata Termale che vince ampiamente con merito dimostrando qualità e fisicità da vendere. I giallo blu lottano e riescono a stare a contatto nel primo quarto grazie alla rapidità di Redini e le conclusioni di Lazzeri. Di li a poco i ragazzi di Del Re stringono in difesa e non concedono più niente agli avversari chiudendo all’intervallo sul +20. Nella ripresa la musica non cambia e i termali toccano anche i 30pt di vantaggio ricuciti lentamente grazie ai punti nel finale di Italiano e Regoli Fr. I ragazzi di Angiolini dovranno resettare subito e riprendere a lavorare duro in palestra preparando al meglio la prossima trasferta a Agliana.
Cosmocare Cus Pisa Basket 54: Redini 7, Fiorindi 3, Italiano 10, Franceschi, Regoli Fe. 4, Lazzeri 12, Siena 3, Fantoni 3, Giannelli 3, Regoli Fr. 5, Carpitelli 2, Quarta 2. All. Angiolini
Gema Montecatini 78: Molteni 5, Neri 10, Rasio 14, Bruni 12, Konate 7, Spagnolli 9, Ghiarè 6, Lai, Cei, Leone, Marengo 15. All Del Re.

Cus Pisa Basket

Posta un commento

0 Commenti