About

Breaking News

Risultati del vivaio gialloblu


UNDER 15 ECCELLENZA
Ottimo esordio per l’Under 15 Eccellenza che si è imposta sulla Virtus Siena per 74-50.
Non poteva iniziare nel migliore dei modi la stagione dell’Under 15 Eccellenza di Alessandro Mostardi che al PalaBetti si è imposta sulla Virtus Siena per 74-50. Come da pronostico, contrariamente a quanto potrebbe far pensare il punteggio finale, è stata una partita indubbiamente impegnativa. Dopo un inizio contratto, e con problemi di falli fin dalle battute iniziali, i gialloblu hanno alzato l’intensità difensiva e nel secondo quarto hanno allungato toccando il 37-30 all’intervallo lungo. Poi, nella ripresa, l’Abc ha alzato il ritmo, concedendo pochissimo agli avversari e trovando al contempo buone soluzioni offensive che hanno dato il via alla fuga definitiva.
Prossimo impegno sabato alle ore 16 per la prima trasferta stagionale sul parquet del Pino Firenze.
ABC CASTELFIORENTINO – VIRTUS SIENA 74-50
Parziali: 16-17, 37-30, 58-44, 74-50
Tabellino: Ticciati 12, Zecchi 12, Borghesi 7, Carzoli 8, Ciulli 2, Bufalini 3, Vallerani 11, Niccolini 5, Casadei 5, Agbegninou, Leti 7, Marchetti 2. All. Mostardi. Ass. Ciampolini.

MINIBASKET
Grande successo per il primo triangolare stagionale del gruppo Scoiattoli 2013/2014. Domenica prossima tocca agli Aquilotti. E’ stata una domenica di grande festa quella che al PalaBetti ha visto protagonisti gli Scoiattoli 2013/2014 di Matteo Bruni, Nicol Banchelli e Alberto Ciampolini. I mini cestisti gialloblu, divisi in due squadre, hanno infatti ospitato i pari età del Don Bosco Livorno con cui hanno dato vita ad una mattinata di partite e tanto divertimento. Alla società labronica il nostro grazie per aver condiviso questo primo, attesissimo impegno stagionale! E domenica prossima pronti a replicare, stavolta con il gruppo Aquilotti 2011/2012. Sempre al PalaBetti, i minicestiti di Antonio Ticciati e Matteo Bruni ospiteranno infatti il Basket Calcinaia e il Gmv Ghezzano per il secondo impegno stagionale, primo casalingo dopo quello che li ha visti ospiti della Virtus Siena. Ecco il programma delle gare:
ore 9.30 | Abc – Calcinaia
ore 10.30 | Ghezzano – Calcinaia
ore 11.30 | Abc – Ghezzano

Camilla Trillò
Ufficio Stampa
Abc Castelfiorentino / Basket Castelfiorentino / Gialloblu Castelfiorentino