About

Breaking News

Sconfitta di misura per la Fides in casa dell' ABC Castelfiorentino


Non comincia nel migliore dei modi il nostro cammino in questo campionato. I montevarchini hanno provato a portare a casa i primi due punti fino all'ultimo, ma si sono dovuti arrendere ad un Abc già in palla nonostante fosse la prima di campionato e nonostante abbia dovuto rinunciare a 3 giocatori importanti come Verdiani, Terrosi e Cantini. Pucci e Scali partono subito forte, mentre dei nostri rispondono Cacciatori e Facciolà. Il punteggio cambia stile molla, Castelfiorentino cerca di allungare con Belli che ha la mano calda, ma puntualmente la Fides riaccorcia il vantaggio guidata da Malatesta e Genovese. Alla lunga però Castello fa valere la maggiore fisicità ed esperienza, Scali si erge a padrone dell'incontro e con due contropiedi e una giocata sotto canestro permette ai suoi di guadagnare 7 lunghezze di vantaggio ad un minuto dalla fine. Castelfiorentino riesce ad amministrare il vantaggio fino al termine della partita anche se la Fides chiude con sole 4 lunghezze di svantaggio. Appuntamento Sabato 9 "in casa" a Terranuova contro la Gema Montecatini.
ABC SOLETTIFICIO MANETTI – WEBKORNER MONTEVARCHI 75-71
Parziali: 18-14, 43-31 (25-27), 59-57 (16-26), 75-71 (16-14)
Abc Solettificio Manetti: Belli 19, Corbinelli 3, Pucci 14, Scali 26, Lazzeri 2, Delli Carri 11, Tavarez, Cicilano, Talluri, Terrosi ne, Viviani ne, Lilli ne. All. Betti. Ass. Manetti, Calvani.
Webkorner Montevarchi: Cacciatori 12, Facciolà 12, Hasanaj ne, Caponi 7, Genovese 11, Malatesta A. ne, Sereni T. ne, Dainelli 2, Mica 10, Sereni F, Malatesta G. 4, Bonciani 13. All. Paludi. Ass. Giuliana

Fides Montevarchi