About

Breaking News

Una bella Mens Sana espugna Campi Bisenzio!


MENS SANA BASKETBALL ACADEMY: Monnecchi n.e., Menconi 10, Pannini 10, Iozzi n.e., Sprugnoli, Benincasa 13, Milano, Del Cucina, Sabia 18, Santini n.e., Bovo 9, Tognazzi 16. All. Binella.
ZIP CAMPI BISENZIO: Ionta, Municchi 6, Petri 2, Yerandy 13, Mirizzi n.e., Massoud 5, 17 Corsi, Corti 4, Dionisi 17, Acciaioli, Berillo n.e., Vignozzi. All. Bonetti.
Buona la prima trasferta per la Mens Sana che ha espugnato il campo di Campi Bisenzio al termine di una partita ben giocata e condotta dal secondo quarto in avanti. L’inizio di gara vede protagonisti i padroni dj casa Che provano a scappare sul +9, ma è l’unico squillo dei fiorentini che poi si vedono superare dai biancoverdi che con il passare dei minuti scappano nel punteggio. Il primo tempo finisce 34-48 e nel terzo la Mens Sana tocca anche il +20, andando in scioltezza. Nel quarto periodo Campi ha una reazione, e si riporta a -7, ma i biancoverdi non alzano le mani dal manubrio e portano a casa i primi due punti “on the road” della stagione.

Mens Sana Basketball Academy