About

Breaking News

Fides Montevarchi, i risultati del weekend


SERIE C FEMMINILE:
Le nostre ragazze in scena a Firenze contro la PF. Partita dai due volti , primi due quarti nettamente a favore delle fiorentine, poi le nostre ragazze cambiano atteggiamento e mettono in seria difficoltà le locali, purtroppo le cattive percentuali ai liberi e alcune palle perse di troppo non ci hanno permesso di portare a casa la vittoria , testa alla prossima partita contro Pistoia! Pf Firenze- Fides 62-54
UNDER 17
I nostri Under 17 perdono il primo posto in classifica contro un'ottima Grosseto. Primo tempo equilibrato 30-31. Nel terzo quarto gli ospiti piazzano un parziale di 12-27. Tardiva la reazione della Fides nell'ultimo quarto che si riporta sotto ma non riesce a completare la rimonta. Sabato testa alla Sinergy per un'altra partita importante.
Bernini 18, Marciano 12, Biondini 9 , viticchi 2, Vieri 11, Michelini 5, nocentini 2, D'Aloia 2, hakanovic 2, Bondi, ingegneri, Forzoni. Fides 63- Grosseto 68
PROMOZIONE M
Seconda vittoria consecutiva per la Promozione che batte fuori casa il Don Bosco Figline. Partita mai in discussione fin dall'inizio, buona prova di tutti giocatori i quali vengono ruotati per tutto l'arco della partita dai coach Terrigni- Corti.
SERIE C GOLD
Ancora una sconfitta per la nostra prima squadra che si presenta alla partita contro Prato senza Cacciatori, Mica, Facciolà, Dainelli in panchina solo per onor di firma. Nonostante ciò per 30 minuti riusciamo a tenere testa ai pratesi, poi nel finale, complice le poche rotazioni, non riusciamo in quella che poteva essere un'impresa. Da segnalare l'ottima prova del rientrante capitano Tommaso Sereni e del giovane Marko Hasanaj alla seconda doppia cifra quest'anno.
Sereni t. 23, hasanaj 13, bonciani 8, caponi Alb 12, sereni f. 7, Malatesta g. 8, Malatesta a. 2, Dainelli ne, caponi a., Michelini ne, Vieri.

Fides Montevarchi