About

Breaking News

Il punto sui giovani e i giovanissimi di Santo Stefano Basket


Dopo il lungo stop, sono ripresi i campionati di Minibasket: un'occasione per i nostri giovani atleti per prendere dimestichezza con il basket giocato e con gli avversari. Esordio positivo anche per l’U15. L’U14 si riscatta subito dalla sconfitta nell’esordio.
Scoiattoli Big – L'impegno porta la vittoria
I nostri Scoiattoli ci regalano una prestazione molto positiva e matura che porta in dote una bella vittoria.
Scoiattoli Small – Festa di sport con Fucecchio e Altopascio
Domenica scorsa il gruppo ha partecipato alla Festa Minibasket a Fucecchio. Una festa di sport dove i nostri bimbi hanno potuto giocare un intero pomeriggio con grande entusiasmo insieme ai bambini di Fucecchio e Altopascio.
Esordienti – Vittoria con Folgore Fucecchio
Sabato scorso gli Esordienti hanno affrontato Folgore Fucecchio in casa nella tana di Spazio Reale. Partita vivace e divertente. Plauso agli avversari e complimenti ai nostri che hanno vinto grazie all’intensità.
U15 – Vittoria netta con Montemurlo
Sabato scorso a Spazio Reale abbiamo incontrato Montemurlo. Il risultato finale recita un rotondo 102 a 27 a nostro favore ma l'ampia forbice di punti non deve trarci in inganno: c'è voluta massima concentrazione e umiltà per imporsi e per mantenere sempre il controllo della gara. Spesso si commettere l'errore di rilassarsi e per questo doppio plauso ai ragazzi.
U14 – Subito riscattata la sconfitta all'esordio
Primi due test per l’U14. L'esordio con Agliana ci vede perdenti seppur non di molto e con una prestazione convincente. I buoni segnali maturano nella seconda sfida vinta con Mugello in casa. In questo caso Santo Stefano porta a casa la gara grazie a un buon allungo nel terzo periodo dopo tanto equilibrio. In entrambi i casi buone prove dei ragazzi.

Lorenzo Somigli
Ufficio Stampa, Santo Stefano Basket
www.apdsantostefano.it