About

Breaking News

Intenso ed aggressivo, il Biancorosso Sesa vince ancora


La squadra di coach Valentino passa a Pontedera dopo aver condotto sempre la partita. Il tecnico: "Bene nel finale i nostri Senior che hanno supportato i giovani permettendoci di portare a casa questa vittoria"
Il Biancorosso Sesa si rialza subito dopo il ko di domenica scorsa con Laurenziana e bissa il successo in trasferta di Livorno passando a Pontedera per 47-60. Una gara che i ragazzi di coach Valentino comandano sempre, andando subito avanti e non mollando mai la presa. "Abbiamo basato la nostra gara su quelle che sono le caratteristiche di questa squadra - spiega il tecnico - ovvero intensità, aggessività e corsa. Poi qualche palla persa ci ha creato un po' di problemi nei due tempini centrali ma nel finale, grazie anche ai senior che hanno supportato i ragazzi, abbiamo centrato un parziale che ci ha permesso di vincere questa partita".
47-60
BIANCOROSSO SESA Pinzani 10, Berti 3, Giannone 17, Mazzoni 2, Menichetti, Cerchiaro 8, Berardi 2, Baccetti, Maltomini, Malventi, Landi 8, Ghizzani 10. All. Valentino (ass. Mazzoni/Vercesi)
JUVE PONTEDERA Minfem 11, Meucci 10, Mancini 12, Santini 1, Redini 8, Bilous 1, Ferrati 2, Sestini 2, Filippeschi, Calviani, Lemmi, Regoli. All. Ormeni
Parziali: 8-15, 26-31, 39-45, 47-60

USE Basket