About

Breaking News

Sibe con orgoglio e determinazione contro il tabù Valdisieve


Da anni i Fiorentini sono bestia nera dei Dragons. La carica di Gabbiani e Navicelli: “Superiamoci ancora!”
Prato, 20 novembre 2021 – Una sfida difficile contro quella che fino ad oggi è stata vera e propria bestia nera ma a dare man forte ai ragazzi ci penserà, come sempre, la Toscanini. La Sibe domenica 21 novembre ospiterà in casa la formazione di Valdisieve puntando a mantenere ancora inviolata la Toscanini. Dopo la sconfitta rimediata la scorsa giornata contro Legnaia, i ragazzi di coach Pinelli affronteranno una squadra molto ostica guidata dalla classe di Occhini e ben allenata da coach Pescioli.
Marco Gabbiani, viceallenatore della Sibe, presenta così la partita: “Quella di domenica sarà sicuramente una partita impegnativa, come del resto lo sono state tutte fino ad oggi. La squadra fiorentina è molto brava a tenere alto il ritmo e far andare fuori giri le squadre avversarie, soprattutto nei momenti decisivi delle partite. Hanno una squadra molto profonda e composta da giocatori esperti e molto bravi tecnicamente. Noi dovremo essere bravi a gestire il ritmo, a compattarsi bene in difesa e a gestire i possessi offensivi con molta lucidità. Ci teniamo a fare bene per i nostri supporters e per tutto il nostro ambiente, in casa ci hanno sempre dato una spinta in più, e vogliamo ripagare tutto l’entusiasmo che sta ruotando intorno a noi”.
Alberto Navicelli, play dei Dragons, aggiunge: “In casa abbiamo fatto cose straordinarie, siamo un gruppo fantastico, insieme possiamo andare ovunque, sarà una sfida elettrizzante, superiamoci ancora!”
Ancora verso il sold-out alla Toscanini, pochi posti disponibili e prenotabili su Telegram. Diretta Facebook e palla a 2 domenica ore 18:00.

Lorenzo Somigli