About

Breaking News

C Gold, in casa Sibe Gruppo AF arriva Don Bosco Livorno: voglia di rivincita


C’è voglia di rivincita in casa pratese. Dopo la sconfitta in terra aretina, condizionata dalle molte assenze, la Sibe Gruppo AF ritorna alle Toscanini per provare a conquistare due punti fondamentali per il proseguo del campionato, contro la forte Don Bosco Livorno. I ragazzi di coach Pinelli approcceranno la gara con concentrazione e voglia di far bene insieme.
Gli avversari
Livorno è una squadra molto giovane. Talento, fame e gioventù amalgamate con l’esperienza dei loro lunghi Schiano e Malfatti. Don Bosco ha prospetti nazionali, giocatori in doppio utilizzo con la Serie B. Hanno vinto di 30 punti con Quarrata, squadra che ambisce ai play-off, nell’ultimo incontro. L’ultimo innesto, per citare uno dei giovani, è l’estone Patrik Peemont, un vero talento offensivo.
Il pre-gara
Come di consueto presenta la sfida il viceallenatore Marco Gabbiani: “Veniamo da una sconfitta maturata dopo un’ottima prestazione da parte dei nostri ragazzi, per cui vogliamo ripeterci subito domani contro Livorno, magari riuscendo a portare a casa 2 punti. Livorno è veramente una squadra tosta, ha un roster molto giovane, ma non per questo meno competitivo, anzi. Sono una squadra molto ben assortita, che se fatta giocare in campo aperto e in transizione, risulta può essere davvero pericolosa. Hanno degli ottimi tiratori, per cui dovremo essere bravi a contestare ogni tipo di tiro e a sporcare tutte le linee di passaggio. Siamo contenti di tornare a casa nostra, così potremo giocare davanti ai nostri supporters, sempre sento uomo in campo”.

Comunicato Sibe Gruppo AF Prato