About

Breaking News

Il Biancorosso Sesa ancora in gran spolvero


Dopo il successo di domenica, la squadra di coach Valentino si ripete battendo anche un ottimo Montale. Importante, a livello individuale, la prestazione di Cerchiaro. Sabato difficile trasferta a Campi Bisenzio
Vittoria al fotofinish del Biancorosso Sesa che, superando Montale per 72-71, bissa il successo di domenica scorsa e consolida la sua posizione di classifica. Una gara particolarmente difficile contro un Montale che, da parte sua, ha giocato con tanta energia e determinazione creando grosse difficoltà alla squadra di coach Valentino che, andata sotto anche di dieci punti, è comunque riuscita a mantenere solidità e compattezza per uscire dal momento difficile e portare a casa i due punti. Spicca a livello individuale la prova di Cerchiaro, autore di 28 punti, anche se è stata come sempre una vittoria di gruppo. Ora si torna lontano dal Pala Sammontana con la trasferta di sabato sera a Campi Bisenzio.
72-71
BIANCOROSSO SESA Pinzani 6, Berti 6, Menichetti, Cerchiaro 28, Berardi 10, Baccetti 6, Mazzoni, Ghizzani 2, Cappelletti 4, Pozzolini, Giannone 10. All. Valentino (Ass. Mazzoni/Vercesi)
MONTALE Caglio 29, Salvi 3, Madeo 2, Bonistalli 6, Santangelo 11, Magnini 8, Nesi 5, Biagini 7, Rocco. All. Marcello
Parziali: 12-19 32-33 50-53 72-71

USE Basket