About

Breaking News

Pallacanestro Piombino, i risultati delle giovanili


UNDER 19 ECCELLENZA
a Arezzo
SBA AREZZO – MP ESCO PIOMBINO 69 – 53
PIOMBINO: Alfarano 7, Mezzacapo 15, Biagetti 3, ignarra 13, Gherardini 7, Mancino 2, Federighi 6 (all. Formica – Caciagli)
Bella prestazione dei giallo blu che pur sconfitti escono a testa alta dal campo di Arezzo. Presentatasi per assenze con solo 7 elementi Piombino ha tenuto testa ai più quotati avversari Peccato per i troppi liberi sbagliati; da elogiare la coppia Mezzacapo e Ignarra per i numerosi rimbalzi conquistati

UNDER 17 GOLD
a piombino
PALLACANESTRO PIOMBINO – GMV GHEZZANO 54 – 45
Piombino: Sparapani Gi 7, Sparapani Ma 11, Spagli 10, Ricci , Puccini, Nardi, lunghi, Paoletti, Gherardini 13, Mancino 4, Biagetti 8 ( all. Persico – Romanelli)
Prima vittoria in questo campionato gold per Piombino, al termine di una gara sempre condotta grazie ad un’ottima difesa di squadra Nell’ultimo quarto i ragazzi di Persico si sbloccano anche in attacco e con un parziale di 23 a 14 in 10 minuti chiudono definitivamente la gara

UNDER 16
a Piombino
PALLACANESTRO PIOMBINO – PALLACANESTRO GROSSETO 55 – 54
PIOMBINO. Sparapani Gi 10, Sparapani Ma 12, Spagli 10, Ricci 6, Puccini 8, Dominici 1, Cerri 6, Mezzani 2 (all. Persico – Romanelli)
La capolista Grosseto ancora imbattuta cade a Piombino grazie ad una splendida gara dei giallo-blu Piombino conduce sempre ma non riesce mai a raggiungere un margine di sicurezza; così la partita si decide solo all’ultimo secondo. Grande prova di tutti e bel gioco di assieme messo in mostra.

ASD Pallacanestro Piombino