About

Breaking News

Serie D Sancat 62-60 CMB


Sancat: Baldasseroni 4, Camerini 13, Ciampi 5, Pinarelli 2, Carcasci n.e., Borgianni 5, Farolfi, Bargi 6, Moscardi 6, Ricci 13, Pini 8, Caselli. All: Calamassi Ass: Poggi.
CMB: Iannicelli 18, Neri 10, Borsetti 8, Sacchelli 7, Carducci 6, Parnasi 4, Pavicevic 4, Pasqui 2, De Francesco, Chirco ne, Zucchermaglio ne, Bensi ne. All: Miniati Ass: Gordini e Pracchia
Sconfitta a fil di sirena per i giovani del CMB in casa della Sancat. Primo quarto di equilibrio fra le due squadre, all’intervallo lungo Camerini e i tiri liberi di Bargi producono il primo allungo per la formazione di casa. CMB precipita fino a -10, quando si scuote Neri e un paio di giocate di Iannicelli riportano la formazione in verde a contatto, producendo anche il sorpasso. Quarto quarto equilibratissimo, dove nessuna delle due squadre riesce a dare la zampata finale, ci pensa poi Ricci a mettere un importante tripla per provare l’allungo della squadra di casa. Neri e Borsetti avrebbero il pallone per andare al supplementare ma sfortunatamente escono. ‘’Non siamo riusciti a chiudere la bella rimonta messa in piedi, troppo nervosi, sentivamo l’importanza della partita. Ma questo gruppo è speciale e so che quello che abbiamo fatto, sicuramente non al top della forma, ci riserverà delle sorprese’’ commenta coach Miniati ‘’Ora dobbiamo avere ancora più rabbia per andarci a prendere i punti che ci servono per salvarci’’. Prossimo impegno domenica al PalaCoverciano alle 20:30 nel recupero contro Poggibonsi.

Pino Firenze