About

Breaking News

Ingressi agevolati con Mantova e mini-abbonamenti per la fase a orologio


Il PalaCarrara torna finalmente al 100% della capienza e i tifosi biancorossi scaldano i motori per rush finale di stagione che promette grandi emozioni. Si parte dalla gara di domenica 10 aprile alle 18 con Mantova, ultima di regular season. Per salutare al meglio il ritorno in campo di Jazz Johnson, la società ha pensato di prevedere delle agevolazioni per i più giovani: nelle curve e in gradinata gli under 10 entreranno gratis mentre gli under 18 pagheranno solo 5 euro. Si ricorda che per l’accesso al palasport è necessario esibire il Green Pass Rafforzato e indossare mascherina FFP2.
Sono poi in rampa di lancio i mini-abbonamenti per le due sfide interne della fase a orologio, sponsorizzata da Rettifiche Pistoiesi, con prelazione per i vecchi abbonati dal 5 al 10 aprile e vendita libera nella settimana successiva.
Questi gli orari della biglietteria: martedì 29, mercoledì 30 e giovedì 31 dalle 17 alle 19, venerdì 1 aprile dalle 16 alle 18. Martedì 5, mercoledì 6 e giovedì 7 aprile dalle 17 alle 19, venerdì 8 aprile dalle 16 alle 18, sabato 9 aprile dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, domenica 10 aprile dalle 10 alle 12 e dalle 16 in poi.
Queste le dichiarazioni del direttore generale Maurizio Laudicino: «Siamo tutti elettrizzati per questo finale di stagione, che sono sicuro sarà ricco di soddisfazioni per noi. Bene ha fatto il nostro direttore sportivo a precisare che l’asticella è sempre al suo posto, ma non possiamo che rallegrarci del ritrovato entusiasmo che si respira in città. La lotta per il podio nella classifica finale, il ritorno del miglior giocatore della serie A2 nel girone d’andata, la crescita esponenziale dei nostri giovani e non ultimo il ritrovato 100% della capienza nei palazzetti sono tutti aspetti che danno morale. Per questo abbiamo deciso di varare tutta una serie di iniziative che mirano a cavalcare questa euforia, a partire dalle agevolazioni sulla biglietteria fino al varo molto prossimo della sala hospitality, passando per l’evento di ri-presentazione di Johnson aperto agli appassionati».

Pistoia Basket 2000