About

Breaking News

3x3 maschile e femminile, sabato 2 luglio la Finale Regionale


Sabato 2 luglio a Montecatini la Finale Regionale 3×3 che vedrà in corsa anche tre quartetti gialloblu.
E’ ufficiale il programma della Finale Regionale 3×3 maschile e femminile che si terrà sabato 2 luglio a Montecatini, alla quale parteciperanno anche tre quartetti gialloblu: Under 14 Maschile (Brando Baldi, Francesco Borghesi, Mattia Pieri, Federico Zecchi), Under 16 Maschile (Pietro Bartolini, Enrico Edelu Damiani, Giovanni Merlini e Lorenzo Rosi) e Under 16 Femminile (Eva Cappelli, Camilla Dani, Elena D’Amborsio, Simona Ibrahimi).
UNDER 14 MASCHILE
La finale si svolgerà al PalaBellandi (via Leonardo da Vinci 50) a partire dalle ore 16. Le sedici squadre partecipanti saranno divise in quattro gironi di quattro squadre ciascuno, che si disputeranno con formula all’italiana e gare di sola andata. Le squadre classificate ai primi due posti di ogni girone saranno ammesse alla fase ad eliminazione diretta.
UNDER 16 MASCHILE
La finale si svolgerà al PalaBellandi (via Leonardo da Vinci 50) a partire dalle ore 17.30. Le sedici squadre partecipanti saranno divise in quattro gironi di quattro squadre ciascuno, che si disputeranno con formula all’italiana e gare di sola andata. Le squadre classificate ai primi due posti di ogni girone saranno ammesse alla fase ad eliminazione diretta.
UNDER 16 FEMMINILE
La finale si svolgerà al PalaBellandi (via Leonardo da Vinci 50) a partire dalle ore 17.30. Le otto squadre partecipanti saranno divise in due gironi di quattro squadre ciascuno, che si disputeranno con formula all’italiana e gare di sola andata. Le squadre classificate ai primi due posti di ogni girone saranno ammesse alla fase ad eliminazione diretta.

Camilla Trillò
Ufficio Stampa
Abc Castelfiorentino / Basket Castelfiorentino / Gialloblu Castelfiorentino