About

Breaking News

Ancora due conferme per il Basket Asciano


Altre conferme si sommano a quelle dei giorni scorsi per la prossima Serie D a disposizione di coach Lasi. La cabina di regia si completa con due elementi che saranno chiamati a contribuire nella gestione della squadra dentro il campo e a dare il proprio apporto anche dentro gli spogliatoi. Francesco Falcai per l’esperienza maturata all’interno del gruppo, che trasmetterà ai giovani. E, tra questi, sicuramente al nostro Under Francesco De Marco.
FRANCESCO FALCAI #5
Guarda - Play (19917 – Reduce da una stagione dove si è destreggiato nel doppio ruolo che lo vede protagonista, Francesco è un elemento di sicurezza per la nostra squadra. Per la quale mette sempre in campo energie e qualità, risultando spesso decisivo nelle fasi importanti delle gare. “Si riparte quest’anno con ancora maggiore consapevolezza della forza del gruppo, e la coesione di tutti noi deve essere fondamentale per far bene, fin dal primo giorno di preparazione”.
FRANCESCO DE MARCO #23
Play (2003) – Al primo anno da aggregato a tempo pieno all’interno della nostra Serie D, Francesco ha già saggiato nella scorsa stagione i campi di Serie D dimostrando le sue qualità ed è stato elemento fondamentale della nostra Under 19 Silver. Il percorso di questo prodotto della nostra “cantera” si completa con l’inserimento all’interno della squadra senior e, motivo di orgoglio sia per lui stesso che per la nostra società, è entusiasta di poterne far parte e di poter continuare la sua crescita, confrontandosi con gli altri giocatori di esperienza e indubbia qualità.

Basket Asciano