About

Breaking News

Dopo il Summer Camp si raddoppia: arriva il Camp pre-scuola Abc


Dal 29 agosto al 9 settembre torna il day camp dedicato a tutti i bambini e le bambine nati/e tra il 2011 e il 2018. Dopo il successo del Summer Camp, l’Abc Castelfiorentino ha deciso di raddoppiare: dal 29 agosto al 9 settembre arriva il Camp pre-scuola Abc. Due settimane multisport riservate a tutti i bambini e le bambine nati/e tra il 2011 e il 2018.
ATTIVITA’ PROPOSTE
Verranno svolte attività sportive di basket, calcio e volley oltre ad altre discipline come arti marziali, breakdance e yoga ma anche laboratori creativi per rendere ancora più variegata la proposta di intrattenimento. In particolare, per quanto riguarda la disciplina del basket, saranno proposte didattiche innovative come lezioni con la musica, per lo sviluppo della coordinazione e del ritmo, e lezioni in lingua inglese.
ORARI E COSTI
Il camp si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13 e ogni giorno verranno svolte almeno 4 attività diverse per dare la possibilità ai bambini di usufruire di una proposta sempre varia e stimolante. Il costo del camp ammonta a 10 euro di iscrizione (comprensivi di assicurazione e kit camp, validi anche per più turni) e 40 euro settimanali. E’ necessario essere in possesso del certificato medico di idoneità sportiva non agonistica (per bambini che abbiano compiuto il 6° anno di età).
Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.abccastelfiorentino.it, info@abccastelfiorentino.it, 0571 61661, 328 3180827.

Camilla Trillò
Ufficio Stampa
Abc Castelfiorentino / Basket Castelfiorentino / Gialloblu Castelfiorentino