About

Breaking News

I fratelli Falchi confermati nel roster del Basket Asciano


Continuando con le “famiglie” del Basket Asciano, ufficializziamo altre due conferme per la nostra Serie D. Prosegue il connubio per la stagione 22/23 con i fratelli Lorenzo Falchi e Riccardo Falchi, che saranno dei nostri. E non poteva essere altrimenti…
LORENZO FALCHI #24
Play (1998) – Anche nel campionato 22-23 la cabina di regia del Basket Asciano sarà in mano a Lorenzo, ormai un veterano nelle crete e un punto di riferimento per i compagni di squadra. Mani più sicure nelle quali affidare la palla non potrebbero esserci e siamo sicuri che anche in questa stagione l’energia e la visione di gioco del nostro play aiuteranno la squadra a perseguire gli obiettivi fissati.
RICCARDO FALCHI #11
Guardia-Ala (2000) – L’asse con il fratello Lorenzo e le giocate di intensità (sia difensiva che offensiva) sono il marchio di fabbrica di Riccardo. Giunto ormai ad una maturità cestistica che lo fa giocare da assoluto protagonista, nel corso dell’ultima stagione si è assestato al ruolo di uno dei principali realizzatori di tutta la serie D e non c’è dubbio che Riccardo abbia la voglia di proseguire per questa strada. “Non dobbiamo mai smettere di migliorarci, sia individualmente che a livello di gruppo. Quest’anno abbiamo le carte in regola per continuare questo percorso e non ci poniamo limiti sui risultati da raggiungere. Dovremo essere bravi a concentrare le nostre energie su ogni azione delle partite, e a fine stagione tireremo le somme”.

Basket Asciano