Header Ads Widget

Campagna abbonamenti GTG, iniziata la terza fase


È iniziata ieri, lunedì 29 agosto, la terza fase della campagna abbonamenti 2022/23 del Pistoia Basket “Ancora insieme per un sogno”, sponsorizzata dal brand “Aste tra privati”. Dopo le prime due fasi, delle quali la prima era riservata agli abbonati della scorsa stagione mentre la seconda era aperta a tutti, da ieri e fino al 30 settembre sarà ancora possibile sottoscrivere la tessera a prezzi convenienti rispetto all’acquisto del singolo biglietto (qui tutte le tariffe). L’abbonamento dà diritto ad assistere a 15 partite, 13 di regular season e due di fase a orologio. A partire da oggi lo studio dentistico MB Dental di via Puccini offre un appuntamento con visita e igiene dentale ad ogni singolo o nucleo familiare che sottoscrive l’abbonamento. Il voucher sarà consegnato nel momento stesso dell’acquisto. Per contattare MB Dental: www.mbdentalpistoia.it La biglietteria, situata all’interno del PalaCarrara, sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Si ricorda che è sempre possibile richiedere la rateizzazione dell’importo in 10 rate senza interessi.

Pistoia Basket 2000

Posta un commento

0 Commenti