About

Breaking News

Confermati anche i senatori Dukes


Alunni e Fratini, le colonne portanti della squadra, saranno dei nostri anche quest’anno. Altre 2 conferme eccellenti per la Dukes che potrĂ  contare sull’esperienza di Alessio Alunni Breccolenti e Gianandrea Fratini anche nella stagione che sta per iniziare. I 2 veterani, ormai con noi da qualche anno, sono una certezza per lo spogliatoio ed in campo il loro apporto è sempre molto importante, sia in termini di punti, sia per la sicurezza e l’esperienza che portano nel gruppo, per non parlare della mentalitĂ  vincente che non è seconda a nessuno.
Gianandrea Fratini
Ho confermato molto volentieri la mia permanenza a Sansepolcro perchĂ© l’ambiente è veramente ottimo, una bella realtĂ  societaria che sta crescendo ogni anno e una piazza che merita un salto di qualitĂ  importante. Io come sempre non mi tiro indietro davanti alle sfide, quindi ci sarĂ² e darĂ² come sempre il massimo.
Alessio Alunni Breccolenti
Sono il piĂ¹ “anziano” del gruppo, è vero, ma la mia voglia di giocare e di vincere è la stessa di quando avevo 20 anni, perciĂ² sono veramente felice di poter mettere al servizio dei piĂ¹ giovani la mia esperienza. La squadra era giĂ  forte alla fine della stagione scorsa e con gli innesti che mancavano saremo veramente una squadra ostica per tutti. Inoltre la guida tecnica di Mameli e del suo staff è una certezza che farĂ  la differenza. Mi aspetto un campionato ricco di soddisfazioni.

Dukes Basket