About

Breaking News

La JP espugna il Palaestra


Mens Sana Siena - Juve Pontedera. 68-72
Parziali : 20-31; 35-46; 53-63
Juve : Ndyaie 3, Redini M. 8, Meucci 21, Santini NE, Iyamu NE, Redini E. 6, Lemmi 6, Doveri D. 16, Regoli NE, Minteh 12. All. Martelloni. Ass. Paganucci.
Mens Sana: Bacci 5, Pannini 5, Iezzi, Menconi 17, Benincasa 10, Buca 15, Tilli, Sabia 11, Bovo, Empilo 5, Prosperanti. All. Binella
Ora testa al campionato che inizierà il prossimo fine settimana!
Juve PontederaAltra buona prestazione della prima squadra che si impone contro un avversario di categoria superiore e in un palazzetto ricco di storia. Così Coach Martello: “è arrivato il momento di fare una prima riflessione. Il precampionato è andato oggettivamente bene, a parte la partita di Castelfiorentino che comunque è stata fondamentale per fare delle valutazioni sul percorso da prendere. La partita con Siena ci ha fatto vedere che anche senza Samuele Doveri siamo in grado di produrre gioco e fare canestro. Dobbiamo migliorare sicuramente a livello di ritmo, perché come con Cus Pisa dopo 15-18 minuti ( dove faccio tutti i miei complimenti ai ragazzi ) caliamo, e dobbiamo migliorare a livello di collaborazioni difensive a difesa schierata, una volta stabilita la scelta da fare. Ho molta fiducia nei ragazzi però perché come individuiamo un problema i ragazzi mettono subito grande attenzione e disponibilità nel risolverlo e questa è probabilmente la nota più importante della partita di ieri e di tutti gli allenamenti dell'ultima settimana. Adesso non dobbiamo montarci la testa, ma sicuramente proseguire uniti e motivati per la nostra strada.” Ora testa al campionato che inizierà il prossimo fine settimana!

Juve Pontedera