About

Breaking News

C Gold, scoglio Cecina per Sibe Gruppo AF. L’ex Salvadori: “Dobbiamo bloccare i loro ingranaggi”


Una sfida veramente difficile ma sono queste le sfide che piacciono ai ragazzi di coach Pinelli, che più e più volte sono stati capaci di ribaltare i pronostici. Sibe in trasferta stasera contro Cecina, una delle squadre favorite per la vittoria finale. Identico percorso in questo avvio di stagione: al pari di Sibe Gruppo AF, Cecina arriva da 3 vittorie in altrettante partite di campionato.  

“Confrontarsi con una squadra di livello come Cecina è un test provante per noi”, lo dice Leonardo Salvadori che a Cecina ha vissuto stagioni importanti e che prevede “una partita molto tosta soprattutto dal punto di vista fisico. Dovremo essere bravi a mettere i sassolini negli ingranaggi di Cecina, togliendogli i loro punti di forza. Sarà una partita di sacrificio soprattutto in difesa. Ce la metteremo tutta come sempre per cercare di portare a prato il miglior risultato possibile”.  

“È una partita di cartello – sottolinea il viceallenatore Marco Gabbiani – e sarà emozionante viverla e seguirla, sia con noi a Cecina, sia da casa, con la nostra consueta diretta. Hanno mantenuto giocatori di livello superiore e hanno accumulato esperienza in Serie B. Dal canto nostro, se giochiamo ai nostri livelli, potremo dire la nostra e tentare il colpaccio”. 

Sibe Gruppo AF Prato