About

Breaking News

LA SPEZIA - MENS SANA 88-76


LA SPEZIA: Bolis 10, Gaspani, Tedeschi 7, Menicocci 6, Ramirez 20, Vignali 23 Fazio 2, Pietrini, Morillo, Marrucci 5, Balciunas 15, Sacchelli. All. Scocchera.
MENS SANA: Buca 18, Pannini 3, Iozzi 2, Menconi 14, Benincasa 10, Empilo 7, Sabia 9, Prosperanti, Bovo, Bacci 13. All. Binella. Ass. Lanza.
Sconfitta esterna per 88-76 per la Mens Sana, che sul campo di La Spezia parte molto bene chiudendo avanti il primo quarto per 17-23, cavalcando una buona difesa e canestri importanti in attacco. Nei due quarti centrali però la fisicità di La Spezia fa il vuoto: prima il recupero e poi il sorpasso, sulle ali di Ramirez e Vignali, con il parziale a metà partita che dice 49-38. Nel terzo quarto entra in partita anche Balciunas e con un paio di perle fa scappare i suoi oltre i 20 di vantaggio. Nel quarto finale la Mens Sana ha il merito di non mollare e con grande presenza difensiva riesce a ricucire parzialmente lo strappo finendo a -12 sull’88-76. Una sconfitta che era ovviamente da mettere in conto, contro una delle teste di serie del girone. Segnali positivi oltre a grande difficoltà in alcuni frangenti di partita. Testa alla prossima. Domenica in casa con Legnaia.

Mens Sana Siena