About

Breaking News

La capolista Cus Pisa Cosmocare batte Prato


Con una buona prova il CUS Pisa Basket CosmoCare Cooperativa Sociale Onlus supera il Progetto Pallacanestro Prato e mantiene la vetta della classifica del campionato CSilver in coabitazione con la Us Livorno che batte nel derby tutto Livornese Fides. È il secondo successo consecutivo ottenuto in casa dai ragazzi di Coach Cristiano Forti, l'ottavo su nove gare stagionali. Il Prato Giovane ha retto fino alla parte finale del terzo quarto e ha provato a rispondere colpo su colpo alla capolista trascinati dall'esperienza di Benini e dalla vena realizzativa di capitan Luca Siena la squadra ha poi preso il largo nell'ultimo quarto e ha chiuso alla fine con ben diciotto punti di margine. Ultima partita in casa per il play Andrea Italiano che lascerà il gruppo per intraprendere una nuova esperienza lavorativa. In bocca al lupo e un ringraziamento per il contributo che ha dato alla causa Cus Pisa in questo avvio di stagione. Adesso testa al prossimo impegno previsto per domenica 4 dicembre (ore 18) contro la Folgore Fucecchio
CUS PISA COSMOCARE - PRATO GIOVANE BASKET 60 - 42 (13-11; 31-26; 44-34)
CUS PISA COSMOCARE: Fiorindi 2, Cosci, Italiano 5, Ense 6, Corbic, Spagnolli 6, Siena 15, Giannelli 4, Benini 13, Franceschi, Carpitelli 9, Quarta. Coach Cristiano Forti.
PRATO GIOVANE: Biscardi 2, Campostrini, Guerrini 4, Bogani L. 12, Paoletti, Sarti 2, Biagi 3, Bogani M., Marini 6, Bonetti 3, Pinna 10, Lanari. Coach Paolo Bertini.
ARBITRI: Marinaro e Profeti

CUS Pisa Basket CosmoCare