About

Breaking News

La Mens Sana espugna il PalaMacchia di Livorno


DON BOSCO LIVORNO - MENS SANA 60-67
(16-14; 34-30; 49-47)
DON BOSCO: Ciano 7, Santini, Paoli 11, Maniaci, Carlotta 11, Giachetti 6, Beltrame n.e., Biondi n.e., Crocetta 4, Deri 9, Mori 12, Balestri. All. Barilla.
MENS SANA: Buca 12, Pannini 9, Iozzi 7, Lazzeri 3, Menconi 6, Benincasa 9, Empilo 5, Sabia 3, Bovo n.e., Bacci 13. All. Binella. Ass. Lanza e Discepoli.
La Mens Sana espugna il PalaMacchia di Livorno al termine di una gara molto sofferta e decisa grazie ad un quarto periodo quasi perfetto per i ragazzi di Binella! Per tre quarti però è stata sofferenza vera: dopo un primo periodo con le polveri bagnate e chiuso sul 16-14 per i livornesi, nel secondo parziale il Don Bosco prova a scappare e raggiunge anche il +7 in un paio di circostanze, con i senesi che riescono ad andare al riposo lungo sul -4 (34-30). Anche nel terzo quarto Livorno chiude avanti anche se la Mens Sana comincia a dare segni incoraggianti, che sfociano poi in un quarto periodo quasi perfetto, dove i tiri sbagliati da 3 punti dei primi tre quarti, si tramutano in triple che completano la rimonta e consentono ai biancoverdi di scappare a distanza di “quasi” sicurezza. Nel finale i liberi consegnano la terza vittoria stagionale alla Mens Sana, che sabato prossimo al PalaEstra ospiterà Cecina.

#menssanabasketballacademy