Comunicato Stampa Fabo Herons

Convenzione con Uisp, 2 biglietti al prezzo di 1
Fabo Herons Montecatini rende noto di aver siglato una convenzione con UISP - Comitato Territoriale di Pistoia, per consentire ai tesserati della pallacanestro di UISP appunto (giocatori, allenatori, dirigenti) di assistere alle proprie gare interne del campionato nazionale di Serie B Old Wild West a condizioni particolarmente agevolate, lanciando la promozione "2 al prezzo di 1", valida per qualunque settore (Poltroncine Pari o Anello Superiore). Sarà sufficiente presentarsi con la propria tessera UISP pallacanestro in corso di validità alla biglietteria del Palaterme il giorno della partita per ritirare 2 biglietti, pagandone soltanto uno.
La convenzione, intanto valida sino al termine della corrente stagione, si va ad affiancare ad una nutrita serie di attività che gli Herons stanno portando avanti in questi mesi per dimostrare la propria attenzione e condivisione con le varie realtà territoriali, sportive e non. La società invita quindi tutti i tesserati UISP pallacanestro a seguire il grande basket sulle tribune del Palaterme.

Filippo Laico
FABO Herons Montecatini