About

Breaking News

Frogs Pallacanestro, recap giovanile


Under 17
I nostri ragazzi centrano la prima vittoria della stagione contro Massa e Cozzile per 54 - 43, gara sempre in controllo dei biancoverdi che giocano una bella gara, che finalmente porta i primi due punti a Castelfranco.
Under 15
Partita senza storia fin dall'inizio. La compagine neroverde soffre tantissimo le assenze del trio Ragoni, Bartalucci, Maini (quest'ultimo infortunato) e la grande energia degli avversari sembra schiacciare i Frogs fin dal primo minuto. Prestazione da dimenticare, perché frutto di costanti cali di concentrazione, forse dovuti anche alle ristrette riserve di energie visto l'esiguo numero dei presenti in panchina. Si riparte in una nuova settimana con la speranza di trovare la vivacità e la grinta nel gioco che avevano caratterizzato i Frogs nella prima metà del campionato.
Under 12
Trasferta lunga per i Frogs che secndono in campo a Poppi, dopo una partenza con il freno a mano tirato nel primo quarto, i castelfranchesi stimolati da coach Gabriele riescono nelle successive frazioni di gioco ad esprimersi al meglio gocando alla pari con gli avversari che si aggiudicano il match per 11 - 5.
Aquilotti
In scena a Cascina i giovanissimi Frogs trovano una giornata non felicissima nel gioco e subiscono l' iniziativa dei locali che riescono ad essere più incisi dei biancoverdi che purtroppo escono sconfitti dalla contesa.

Fonte: Frogs