About

Breaking News

La Wetech's mantiene il primato


Stavolta i nostri ragazzi non sottovalutano la partita, approccio e mentalità da prima in classifica e così manteniamo la vetta dividendola con Cus Pisa.
CRONACA: Palla a due e Pedicone e Sereni Tommaso fanno intendere alla difesa carrarese che non è una serata facile. Tommaso in penetrazione, Andrea da fuori trascinano la Fides nel primo quarto che finisce già +9 per i montevarchini. Si aggiunge anche Bonciani nel secondo quarto continuando ad avere una mano caldissima dai 6,75m, ma la vera arma in più è la reattività ed atleticità in difesa concedendo solo 28 punti durante il primo tempo e 27 nel secondo. Coach Paludi ruota i suoi uomini fin dai primi allunghi e così hanno minuti importanti di esperienza anche i nostri giovani Michelini, Pouye, Malatesta e Caponi Andrea, tutti a referto! Finisce 87-55 con una Wetech's sempre in controllo della partita, fisicamente e mentalmente pronti per arrivare fino in fondo a questa CSilver!
TABELLINI: Pedicone 23, Hasanaj, Malatesta 2, Dainelli 3, Pouye 2, Bonciani 16, Sereni F 2, Zacchigna 7, Michelini 2, Sereni T 21, Caponi Alb 7, Caponi And 2. Coach Paludi- Parigi

Fides Montevarchi