About

Breaking News

Il Trofeo dell'Amicizia scalda i motori, tutto pronto per la 25esima edizione


Da venerdì 2 a domenica 4 giugno torna l’appuntamento con il torneo dedicato a Nedo Betti, Massimiliano Parri e Remo Piccini, riservato alla categoria Scoiattoli.
A distanza di quatto anni dall’ultima edizione, quella del 2019, inizia il conto rovescia per l’appuntamento clou e conclusivo della stagione del Minibasket gialloblu, quello con il Trofeo dell’Amicizia, giunto alla sua 25° edizione. Un torneo che negli anni, oltre a raggiungere carattere nazionale ospitando squadre da tante regioni italiane, è divenuto occasione di scambi e gemellaggi che nel corso delle stagioni hanno permesso all’Abc di stringere legami con altre bellissime realtà. Ma anche un torneo che per noi, e per Castelfiorentino tutta, rappresenta un momento davvero speciale poichè si tratta di un appuntamento dedicato a tre figure che hanno fatto la storia gialloblu: Nedo Betti, Massimiliano Parri, Remo Piccini. Quest’anno il 25° Trofeo dell’Amicizia – 11° Memorial “Nedo Betti, Massimiliano Parri, Remo Piccini”, patrocinato dal Comune di Castelfiorentino e dal Settore Minibasket FIP, sarà riservato alla categoria Scoiattoli 2014 e si svolgerà nei giorni 2/3/4 giugno. Il torneo, che seguirà il regolamento Minibasket previsto per la categoria, sarà aperto ad un massimo di 12 squadre. Saranno accolte le prime richieste di adesione.
ISCRIZIONI
Il costo di iscrizione ammonta a 75 euro a squadra. Possibilità di pranzo e/o cena a prezzi convenzionati. Per iscriversi è necessario compilare la scheda di iscrizione scaricabile al seguente link http://www.abccastelfiorentino.it/il-trofeo-dellamicizia-scalda-i-motori-tutto-pronto-per-la-25esima-edizione/ ed inviarla via mail all’indirizzo info@abccastelfiorentino.it.

Camilla Trillò
Ufficio Stampa
Abc Castelfiorentino / Basket Castelfiorentino / Gialloblu Castelfiorentino