About

Breaking News

Dal 12 giugno al 28 luglio torna il Summer Camp Abc


Sette settimane all’insegna dello sport riservate ai bambini e alle bambine nati/e dal 2012 al 2019. Torna anche quest’anno il Summer Camp Abc, che dal 12 giugno al 28 luglio propone sette settimane multisport riservate a tutti i bambini e le bambine nati/e tra il 2012 e il 2019. Per il secondo anno consecutivo, il camp è entrato a far parte della rete degli Educamp Coni.
ATTIVITA’ PROPOSTE
Verranno svolte attività sportive di basket, calcio, volley, yoga ma anche laboratori creativi per rendere ancora più variegata la proposta di intrattenimento. In particolare, per quanto riguarda la disciplina del basket, saranno proposte didattiche innovative come lezioni con la musica, per lo sviluppo della coordinazione e del ritmo, e lezioni in lingua inglese.
ORARI e DOCUMENTI
Il camp si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13 e ogni giorno verranno svolte almeno 4 attività diverse per dare la possibilità ai bambini di usufruire di una proposta sempre varia e stimolante. E’ necessario essere in possesso del certificato medico di idoneità sportiva non agonistica (per bambini che abbiano compiuto il 6° anno di età).
ISCRIZIONI
Link di pre-adesione (non vincolante) https://forms.gle/jML2KbRMTWgstQ9o6 
SOLTANTO IN CASO DI IMPOSSIBILITA’ AD INVIARE LA PRE-ADESIONE ONLINE compilare la scheda di pre-adesione allegata ed inviarla alla mail info@abccastelfiorentino.it
Per maggiori informazioni: info@abccastelfiorentino.it, 0571 61661.

Camilla Trillò
Ufficio Stampa
Abc Castelfiorentino / Basket Castelfiorentino / Gialloblu Castelfiorentino