About

Breaking News

Dragons day con coach Marco Sodini. Domani dalle 14.30 alla Toscanini


Evento di grande importanza e rilevanza per Pallacanestro Dragons Prato: coach Marco Sodini, allenatore di Serie A e delle Nazionali giovanili, sarà ospite di Sibe Gruppo AF Prato e svolgerà degli allenamenti alle squadre giovanili del vivaio pratese. Allenatore lo scorso anno della Pallacanestro Cantù in Lega2, Sodini, viareggino di nascita, tra le tante esperienze in Italia e all’estero, è stato allenatore con ottimi risultati a Capo D’Orlando, sempre in A2, allenatore della Nazionale Under 15 (tra gli assistenti il nostro coach Marco Pinelli) e assistente in A1 con realtà di assoluta quali come Olimpia Milano e Virtus Bologna.
Sarà presente tutto lo staff tecnico dei Dragons, in una giornata di esperienza e aggiornamento per tutti. Questo il programma:
“Dragons day con Marco Sodini”
Mercoledì 17 maggio dalle 14:30 alle 19:00 alle Toscanini
14:30-16:00 U13 Blu e Rossi Edilciacci.
U14 Elite Biauto (+ U13 Rossi e Blu) ore 16:00-17:30.
U17 Gold Chiantibanca (2006-2007-2008) 17:30-19:00.
A seguire partita U17 Eccellenza Chiantibanca Prato-ABC Castelfiorentino
Queste le parole di coach Giacomo Novelli, allenatore del settore giovanile Dragons, che presenta l’evento a nome di tutto il gruppo allenatori: “Un onore per noi avere l’opportunità di trascorrere e far trascorrere ai nostri giovani atleti una giornata di allenamento con un allenatore del calibro di Marco Sodini. Una giornata dove la Pallacanestro, la condivisione e il confronto saranno protagonisti. Per tutti, un’occasione di aggiornamento e crescita”.

Pallacanestro Dragons Prato