Il Gialloblu Castelfiorentino all'esordio casalingo, arriva Impruneta
Sabato 21 ottobre il Gialloblu Castelfiorentino riceve il Basket Impruneta per la seconda giornata di Divisione Regionale
Tutto pronto per la prima casalinga. Domani, sabato 21 ottobre, alle 20.30, i ragazzi di Dario Chiarugi si apprestano a ricevere il Basket Impruneta per l’atteso esordio davanti al pubblico di casa (arbitri Galiberti di Firenze, Cammilli di Empoli).
Dopo la bella vittoria conquistata in volata sul parquet di Grosseto, i gialloblu proveranno a bissare il successo anche al PalaBetti contro una squadra che, proprio come la formazione castellana, è reduce da un esordio vincente dopo aver espugnato il campo della Crocetta San Miniato (41-54 il finale). Un sfida che permetterà di testare le ambizioni castellane e, soprattutto, i progressi fisici e tecnici di questa prima parte di stagione.
Nel fine settimana al via anche il campionato di serie C Femminile, con le ragazze del Basket Castelfiorentino che però effettueranno il turno di riposo: esordio, dunque, rinviato alla seconda giornata, in programma sabato 28 ottobre a Viareggio.
Camilla Trillò
Ufficio Stampa
Abc Castelfiorentino / Basket Castelfiorentino / Gialloblu Castelfiorentino