Inizia con una sconfitta il nostro campionato di Divisione Regionale 1.
Una sconfitta arrivata in un palazzo dello Sport stupendo e caldissimo, pieno di amici, amiche, giovani e bambini del minibasket.
Gli Sky Walkers lottano e ci provano in ogni modo, ma non basta, gli avversari, più pronti, forti ed esperti vincono con merito.
Per i singoli, prestazione sensazionale di Simonetti e Cattani; benissimo l'apporto di Romani e Petri; ottimi, davvero ottimi, i due ultimi arrivati in doppio tesseramento dal Bc Lucca, Pietro Benedetti e Ettore Manfredini, quest'ultimo partito pure in quintetto. Ragazzi meravigliosi già totalmente calati nel gruppo. (Post dedicato nei prossimi giorni)
Rammarico e preoccupazione invece per Crippa, costretto a uscire alle terza azione di gioco per una bruttissima distorsione alla caviglia dopo essere atterrato su un piede avversario dopo un tiro da tre.
Segnare di più e difendere meglio se si vuol essere competitivi. Il livello si è alzato vertiginosamente e il clima è già elettrizzante.
Difficile chiedere di meglio.
Forza ragazzi.
Al lavoro!
SKY WALKERS: Cattani 15, Crippa 2, Manfredini 4, Sodini D. 6, Sodini R. 2, Romani 5, Gianni G. 4, Simonetti 17, Gianni G., Losco, Petri, Benedetti. All. Merciadri, Ass. Belli
Sky Walkers
0 Commenti