About

Breaking News

Uappala Hotels Us Livorno Basket cade ancora


Uappala Hotels Us Livorno Basket cade ancora, stavolta sul campo più difficile, contro la squadra probabilmente più quotata del campionato di C Unica: il Prato Dragons. Gli uomini di Marco Mori hanno giocato una buona partita per lunghi minuti, rimanendo in scia dei padroni di casa, ma non sono riusciti a reggere il contraccolpo nella parte finale, nella quale Prato ha trovato le chiavi giuste per allungare il divario. Risultato finale 92-75.
«Una partita combattuta -commenta coach Marco Mori-, che l’avversaria ha sempre condotto con un margine di sicurezza. Senza però riuscire a chiuderla nel corso dei vari tempini. Sul finale abbiamo preso decisioni sbagliate, fatto qualche fallo stupido, affrettato le scelte in attacco e siamo arrivati a questo punteggio. Di sicuro dobbiamo migliorare in difesa, vedi il secondo quarto dove abbiamo subito troppi punti. La volontà di far bene ce l’abbiamo messa. Prato è squadra mirata per il salto di categoria e tecnicamente e fisicamente ci sono un po’ superiori. Ma la gara ci ha insegnato a combattere di più a essere più determinati. Un inizio di campionato molto duro, che proseguirà con Montevarchi, altra squadra forte e combattiva, da affrontare con tutta la nostra forza e determinazione»
Il tabellino: Baggiani, Del Monte 15, Iardella 19, Pantosti 3, Bertolini 13, Bernardini 9, Fantoni 4, Simonetti, Mori 6, Dell’agnello 6. All. Mori. Ass. Ramagli.

Us Livorno Basket