About

Breaking News

CMB Valbisenzio-Cerretese 82-69


Nove vittorie su nove gare disputate,un risultato che premia le scelte della Societa’ fatte in estate, il grande lavoro fatto dallo staff tecnico e i ragazzi. Domenica 3 Dicembre altra sfida e trasferta tostissima, visiteremo Pescia,terza forza del Girone.
Recap
La Nostra Dr1 si presentava alla partita casalinga con Cerretese da prima della classe imbattuta, forte di 8 vittorie consecutive. La neopromossa compagine ospite, cercava invece la prima vittoria in trasferta. La partita dopo un inizio contratto, ci vede andare in vantaggio in doppia cifra con Guerrini mortifero da fuori (3 triple nel primo tempino) e Pinna solido in area ben coadiuvato da Parisi e Benvenuti: 49 a 29 all’intervallo. La reazione degli ospiti al rientro dagli spogliatoi però è veemente e il vantaggio si riduce fino ad un misero +6. 7 punti in un amen di Querci e un monumentale Bonari ricacciano a distanza di sicurezza la Cerretese fissando il punteggio finale sull’82 a 69 per i ragazzi di coach Chiari.
Coach Chiari
“Faccio i complimenti ai miei ragazzi perchĂ© anche stasera hanno giocato una partita di qualitĂ  salvo i primi cinque minuti del terzo quarto. Cerreto si è dimostrata squadra tosta , ben allenata e non si è mai arresa . Forse non ci rendiamo conto nemmeno noi di quello che stiamo facendo, sapevamo di aver costruito un rooster competitivo ma ritrovarsi dopo nove giornate in testa alla classifica senza sconfitte ci rende orgogliosi ed euforici con la consapevolezza che il cammino sarĂ  ancora lungo e non mancheranno i periodi dove le cose non funzioneranno come adesso. Da martedì ci rimetteremo in palestra per preparare la difficile partita di domenica a Pescia.”
Tabellini e parziali
Navicelli 5 – Lenzi 1 – Guerrini 15 – Biagi 1 – Lucchesi 6 – Sarti 3 – Bonari 14 – Querci 7 – Benvenuti 5 – Parisi 5 – Pinna 17 – Acciaioli n.e.
Parziali 27-10/ 22-19/ 17-26/ 16-14/
Un grazie di cuore al nostro sponsor SANDRETTI STRADE

CMB Valbisenzio