About

Breaking News

FL Costruzioni sconfitta dalla capolista


La nostra #promozione ieri sera è stata impegnata nel big match del girone A. Noi in terza posizione, loro in testa alla classifica. Ci troviamo di fronte una squadra ben attrezzata per la categoria e che trova una buona giornata al tiro soprattutto nel suo top scorer Della Bina.
CRONACA
Parte con il freno a mano tirato la Fides, con l'attacco che non gira e la difesa che fa fatica a prendere le misure. Nel secondo quarto ancora peggio con la zona che non dà i suoi frutti anche grazie al buon giro di palla ospite ed alla vena realizzativa di Miotti e Della Bina. Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia, Asinalonga sembra controllare la gara, ma il cuore montevarchino si fa vedere nel quarto quarto dove si arriva addirittura al meno due e palla in mano, ma Balsimelli (ex fidessino) e Provenzal prendono in mano la squadra e con due triple consecutive regalano la vittoria ai propri compagni. Rammarico per una buona occasione persa di acciuffare il secondo posto, ma niente è perduto, siamo ancora lì vicino.
TABELLINI: Capezzi, Becagli 4, Falsini 7, Caponi 10, Masini, Giorgetti, Senis ne, Ragnini 7, Parigi 4, Pouye 2, Marciano 5, Malatesta 23. Coach Dolfi, vice Corti.

Fides Montevarchi