Paolo Nesi Poggibonsi Basket - Affrico 72-64
Tordini 2, Mucci 12, Del Cucina 10, Bitossi 7, Ceccatelli 7, Rumachella 5, Dieng n.e., Maestrini 4, Ravenni 5, Juliatto 18, Testi 2, Borgianni n.e. All.re: Franceschini Ass.te: Nencini
Il commento di coach Franceschini:“Abbiamo giocato una super partita, intensa, attenta e di grande partecipazione da parte di tutti. Sono contento perché farlo dopo una settimana dove abbiamo messo attenzione per inserire al meglio Bitossi e dove rientrava Tordini dopo 3 settimane di stop, non è mai semplice, ma i ragazzi sono stati bravi perchè si sono messi a disposizione al 100% per permettere a Giulio di capire meccanismi e regole difensive.
La partita è stata sempre sotto il nostro controllo e mi dispiace un po perché potevamo anche vincere con un punteggio più largo, ma va bene lo stesso. Sappiamo cosa abbiamo sprecato e cosa abbiamo concesso e ci lavoreremo forte in settimana. La prossima partita giocheremo in casa della squadra che, con merito, è al primo posto e che sul proprio campo non ha mai perso!
Noi vogliamo provarci e per farlo dovremo avere rispetto di quello che Asciano sta facendo da inizio campionato, ovvero mettere in campo tanta intensità .
Troveremo anche un palazzetto caldo e dovremo essere bravi a controllare i nervi in ogni momento della partita. Abbiamo le carte in regola per fare una buona gara e spero che venga da Poggibonsi anche un po di gente a sostenere questi ragazzi che stando dando l’anima per la causa.”
Poggibonsi Basket