About

Breaking News

Finisce qui la stagione dei Lions che escono sconfitti nella decisiva gara 3 contro Pescia


Lions - Cestistica Pescia 61-79
Finisce qui la stagione dei Lions che escono sconfitti nella decisiva gara 3 contro Pescia. Una partita che si indirizza subito sui binari degli ospiti, bravi a prendere un buon margine già nel primo quarto e ad allungarlo nel secondo (22-41). Reazione rabbiosa nel terzo periodo dove i locali si riportano fino al -6. Gli ospiti però sono freddi e non perdono lucidità, mantenendo il vantaggio fino alla sirena finale. Onore quindi a Pescia per la vittoria. Meno onore invece al pubblico di Pescia che non ha saputo fare di meglio che offendere il capitano dei Lions Guazzini, dolorante a terra dopo aver preso una gomitata nel viso. I playoff sono un campionato a sé e sicuramente i ragazzi hanno pagato una inesperienza dettata dalla giovane età media che in queste partite fa tantissima differenza. La delusione è normale che ci sia quando si perde ma analizzando la stagione non possiamo che fare i complimenti a tutti. Per 5 mesi i ragazzi hanno vagato per tutte le palestre del circondario per trovare turni allenamento. Nessuno dopo il 2 novembre avrebbe mai pensato di poter giocare una gara 3 di semifinale ed invece il gruppo si è compattato ed ha raggiunto un traguardo impensabile. Non ci resta che applaudire i nostri ragazzi che si ripresenteranno la prossima stagione con un anno di esperienza in più e un gruppo giovane neo Campione Regionale Under 20. TUTTI IN PIEDI PER QUESTA SQUADRA!!
MVP: Leonardo, Stefano, Gregorio, Francesco, Lorenzo, Federico, Andrea, Andrea, Christian, Francesco, Gino, Leonardo, Gianluca, Michelangelo, Frankli, Claudio, Matteo, Luca, Alessandro.
Tabellini: Malevolti S 10, Mucci 2, Malevolti F, Salute 2, Vettori 7, Guerriero, Vannoni 11, Lovino 14, Guazzini 9, Zardo 4, Macigni 2, Bianchi.

Lions Montemurlo