About

Breaking News

Marco Gabbiani saluta i Dragons


La famiglia Dragons saluta il vice allenatore Marco Gabbiani. Ecco la nota della società.
Grazie Grazie Grazie e a presto coach Marco Gabbiani… Dragons super maxieroe ! Con grande emozione oggi diciamo "ciao e arrivederci" a Marco “ Gabbians” Gabbiani, un ragazzo, poi giovane allenatore poi coach, poi vice della nostra Prima squadra, una persona a cui dobbiamo enorme riconoscenza. È stato il primo giovane allenatore ad avere firmato per noi quando ancora c’era a malapena la prima squadra e non c’era il settore giovanile, ma solo un gruppetto di ragazzi che sognavano di giocare a pallacanestro. E’ cresciuto, ha contribuito alla formazione dei nostri giovani Dragons, un crescendo continuo che l’ha portato al titolo regionale Under 20 stagione 21/22 col team prima squadra e al fianco di coach Pinelli come fido vice della nostra serie C negli ultimi anni che hanno visto la prima squadra diventare una realtà importante per il movimento senior regionale. Marco è un ragazzo che in maglia Dragons è diventato uomo ed ha trasmesso ai ragazzi con educazione, pacatezza e discrezione valori importanti e allo stesso tempo ha stretto un legame speciale con il gruppo 'prima squadra'. Marco si prende un break sportivo, una pausa di una stagione per motivi lavorativi ,che auspichiamo risolva presto per poterlo rivedere in campo quanto prima. Contiamo di riaverlo presto con noi con la polo rossa. In Dragons Family ci sarà sempre per 'Gabbians' un posto speciale. Nel cuore di tutti quelli che hanno avuto a che fare con lui ci sarà sempre spazio e gratitudine per un ragazzo con questi valori .
Il saluto di Marco Pinelli a nome di tutta la Dragons Family: “Saluto e abbraccio un amico, un ragazzo fantastico di rara intelligenza discrezione e sensibilità. Un anti eroe, come quel Ralf super maxi eroe della serie Tv fine anni 80 nonostante fosse apparentemente eroico, faceva cose fantastiche per gli altri, e minimizzava ad ogni impresa raggiunta. Marco di imprese ne hai fatte molte, soprattutto la più grande e importante: aver contribuito assieme a noi ogni giorno alla formazione dei nostri super ragazzi. Marco sei un Dragons forever, versione Super Maxi Eroe. La nostra è casa tua e lo resterà per sempre, a prescindere dalla maglia , maglione, mantello, giacca o cravatta che indosserai. Ti aspettiamo sempre in palestra , un posto per te ci sarà sempre “.
In bocca al lupo caro Marco per tutti gli ambiti della tua vita da parte di società, dirigenza, staff, compagni di squadra, partner e tifosi.
E grazie, di vero cuore! E orgogliosamente … sempre Forza Dragons!

Pallacanestro Prato Dragons