About

Breaking News

B Nazionale: una Toscana Legno PL, falcidiata dagli infortuni, cade sotto i colpi della Virtus Roma 1960


La TOSCANA LEGNO PIELLE LIVORNO cade malamente sul parquet del Pala Macchia per mano della Virtus Roma: 40-82 il punteggio finale, con una Pielle mai realmente in partita e falcidiata dagli infortuni. La squadra di coach Federico Campanella è infatti scesa in campo prima di Hristo Zahariev e con Daniel Donzelli e Janko Cepic non ancora al cento per cento a causa dei rispettivi infortuni alla caviglia. A tutto si è aggiunta la rottura del setto nasale occorsa a Mattia Venucci, vittima di uno scontro di gioco nel cuore della seconda frazione. Il numero 11 livornese è stato trasportato subito in ospedale, dove nel corso nella notte la frattura è stata ricomposta. Per quanto riguarda la cronaca della partita, Pielle costretta a rincorrere fin dalle battute iniziali, complici numerosi errori al tiro e in fase di costruzione. Prossimo impegno, mercoledì 6 novembre al Pala Tagliate di Lucca, tana della Fabo Herons Montecatini.
Toscana Legno Pielle Livorno-Virtus Roma 1960: 40-82
TOSCANA LEGNO: Zahariev ne, Del Testa, Bonacini 15, Venucci 2, Paesano 4, Leonzio 8, Donzelli 3, Cepic, Baggiani, Simonetti ne, Campori 6. All. Campanella.
VR1960: Ancelotti 7, Santiangeli 7, Rodriguez 10, Whelan 6, Conti 12, Caversazio 5, Valentini 9, Siberna 13, Zoffoli 8, Visintin 5. All. Tonolli.
Arbitri: Spessot di Gradisca d’Isonzio e Occhiuzzi di Trieste
Parziali: 9-22, 14-13, 4-23, 13-24

TOSCANA LEGNO PIELLE LIVORNO