La settimana piemontese della Scotti inizia a Moncalieri
Domenica alle 18, l'Use Rosa Scotti in campo. Coach Cioni: "All'andata facemmo molta fatica a vincere, servirà la massima attenzione anche perché fisicamente non stiamo ancora bene". Diretta streaming sul canale youtube
Si apre la settimana piemontese dell’Use Rosa Scotti. Si comincia domenica alle 18 a Moncalieri (arbitri Manganiello di San Giorgio del Sannio e Del Gaudio di Massa di Somma) per passare poi il sabato successivo alla sfida interna con Torino. A guardarle distrattamente sono due occasioni da sfruttare anche se coach Alessio Cioni tiene tutti sulla corda.
“All’andata facemmo molta fatica a vincere in casa nostra – ricorda – ed ora giocheremo da loro che, sul campo amico, sono molto più forti come dimostra l’ultima vittoria centrata contro la Virtus Cagliari. Moncalieri è una squadra temibile e da rispettare. Sammartino è senza dubbio la loro giocatrice più pericolosa ed a lei dovremo stare particolarmente attente”. “La vittoria netta con Salerno – prosegue - ha un po’ nascosto il difficile momento fisico che stiamo attraversando. Alcune ragazze non sono al massimo della condizione e questo ci deve far stare molto attente come abbiamo fatto lo scorso settimana. Servirà l’approccio migliore alla partita e la giusta intensità per tutti e quaranta i minuti, in attesa di capire chi potrà scendere in campo a parte Leghissa che sarà ancora assente. Per tornare da Moncalieri con i due punti servirà una prestazione super”.
Resta da ricordare la diretta streaming sul canale youtube Moncalieri basketball.
USE Basket