ICON Collection Partner Ufficiale The Sense Experience Resort Official Uniform Partner
È con grande orgoglio e soddisfazione che annunciamo la collaborazione con Icon Collection, il gruppo alberghiero della famiglia Ficcanterri. Un grazie di vero cuore a Federico e Riccardo Ficcanterri che guidano il gruppo e che hanno reso possibile questo accordo. Icon Collection è un gruppo alberghiero che opera sulla Costa degli Etruschi ed a Firenze, che sviluppa un fatturato complessivo superiore ai 20 milioni di euro ed impiega oltre 320 persone. Ne fanno parte le seguenti strutture ricettive:
The Sense Experience Resort – Follonica (GR) – 5 stelle lusso – 112 camere
Park Hotel Marinetta – Marina di Bibbona (LI) – 4 stelle – 149 camere
Hotel Botticelli – Firenze – 4 stelle – 33 camere
Antico Podere San Francesco – Vada (Li) – 35 appartamenti
Borgoverde – Vada (Li) – 34 appartamenti
In particolare, la collaborazione con Icon Collection riguarderà le due strutture di punta
del gruppo, il The Sense Experience Resort di Follonica ed il Park Hotel Marinetta di
Marina di Bibbona.
La collaborazione prevede, tra le altre esposizioni che verranno attivate, la presenza del
“The Sense” come Official Uniform Partner, con il logo del Resort che apparirà sulle
maglie da gara della nostra squadra, proprio sotto il simbolo dell’Airone, già a partire dalla
trasferta di Sant’Antimo del 23 marzo prossimo.
Grazie all’avvio di questa collaborazione, verranno realizzate varie iniziative congiunte
volte a presentare e valorizzare le strutture ricettive The Sense Experience Resort e
Park Hotel Marinetta presso tutto il network Herons Basket, prevedendo vantaggi
riservati in via esclusiva ai sostenitori ed ai partner della nostra community, che potranno
usufruirne indicando, all’atto della prenotazione presso queste strutture, il codice di
prenotazione
heronsbasket2025
Prenotando presso queste strutture, oltre ad ottenere vantaggi esclusivi, i nostri sostenitori
contribuiranno così anche a creare ulteriori opportunità di sviluppo per il nostro Club.
Prende vita un’operazione di co-marketing innovativa che siamo certi gioverà al nostro
Club e contribuirà alla crescita del progetto Herons, aumentandone la visibilità e
collegandolo sempre di più ad aziende di alto livello che operano su tutto il territorio
nazionale.
Benvenute The Sense Experience Resort e Park Hotel Marinetta all’interno della grande
famiglia rossoblù Herons Basket!
Filippo Laico
FABO Herons Montecatini