About

Breaking News

I risultati delle nostre partite del terzo weekend di Maggio


Under 15
GEA Basketball – Dream Basket Pisa (52 – 56)
Penultima gara prima dello stop estivo, vittoriosa in trasferta contro Grosseto Vittoriosi i ragazzi di coach Della Longa nella faticosa trasferta a Grosseto contro i più quotati cugini maremmani della GEA BASKETBALL. Con un gioco a tratti energico e dinamico, i ragazzi del Dream Basket Pisa riescono a guidare la gara per gran parte del tempo. I soliti errori di concentrazione e dalla media distanza però non compromettono la gara che termina quasi sul filo di lana con una vittoria di misura per i pisani. Ultimo impegno di stagione, sabato 24 maggio alle 19:45 contro Volterra al Pala Dream Rosso.
Finale: GEA Basketball 52 – Dream Basket Pisa 56
Under 14
Pastificio Caponi Calcinaia – Dream Basket Pisa (49 – 47)
Perdono di misura nella penultima giornata per il titolo regionale gli Under14 di Capitani È stata davvero una partita emozionate, caratterizzata da un grande equilibrio, quella andata in scena a Calcinaia domenica 18 Maggio. Nonostante Il Dream Basket Pisa non sia riuscito a sfruttare il buon vantaggio del primo tempo, i padroni di casa hanno avuto la meglio solo nell’ultima frazione di gioco. Al di là della sconfitta, però, quella dei ragazzi di Capitani è stata una buona prestazione nonostante le numerose assenze e tutti i giocatori scesi in campo hanno offerto buone indicazioni al coach.
Ultima gara, giovedì 22 maggio contro la capolista C-Mobile Basket Cecina A alle 20:00 alla Dream Arena.
Tabellini: Romeo 10, Cazzola 8, Galleni 2, Pavolettoni 11, Marangon, Dettori 2, Neri 10, Ringressi 2, Cinacchi, Pinto 2. All.Capitani Dir. Acc. Pavolettoni
Finale: Pastificio Caponi Calcinaia 49 – Dream Basket Pisa 47
Parziali: 10-20, 9-8, 9-11, 13-8

Dream Basket Pisa