Concludiamo la stagione con le parole del DS Giovanni Gironi
Quando a giugno 2024 con Coach Pavese incontravamo vecchi e nuovi atleti per approntare la squadra per la nuova stagione, visti i nomi che circolavano e che confermavano le loro disponibilità dentro di me pensavo ad un campionato di vertice con la qualificazione a disputare i playoff.
Sinceramente durante il campionato, complice anche infortuni di rilievo, qualche dubbio l’ho avuto, ma arrivati all’ultima giornata contro Sesto, vedere la determinazione dei ragazzi e dello staff con conseguente vittoria e raggiungimento della settima posizione nella griglia playoff mi ha fatto ben sperare.
Ed infatti i nostri playoff iniziati contro Asciano prima, Vaiano poi e culminati nella serie infinita contro Certaldo, hanno dimostrato che la Polisportiva Galli era una squadra ben assemblata che per un soffio non è approdata in serie C.
Per quel che ci hanno fatto vedere faccio i complimenti a tutti gli atleti e lo staff con l’augurio di condividere insieme una nuova esperienza nell’anno sportivo che verrà.
Polisportiva Galli