Marco Ceccatelli "Cecca" ancora in giallorosso
Poggibonsi Basket è lieta di annunciare una prima conferma per la stagione 2025-2026. Playmaker, classe '99, Marco è ormai un elemento fondamentale all'interno della grande famiglia del Poggibonsi Basket. Esperienza, visione di gioco e cuore giallorosso.
"Cecca" ancora con noi
"Sono molto contento di vestire ancora un'altra stagione - afferma Marco Ceccatelli - la maglia del Poggibonsi Basket.
Per questo ci tengo a ringraziare il presidente Nicola Pucci, il vice presidente ed il ds Moroni che hanno fortemente voluto che restassi in giallorosso.
Ho sensazioni molto positive per la prossima stagione. Ho parlato con coach Mameli e credo che sia un allenatore molto preparato, la persona giusta per farci fare il salto di qualità.
Un allenatore con mentalità vincente che può indirizzarci e aiutarci ad essere più concreti nei momenti in cui rischiamo di perderci.
Mi auguro come squadra di poterci togliere qualche soddisfazione, ce lo meritiamo.
Per quanto riguarda il mio ruolo all'interno della squadra voglio essere ancora un punto di riferimento per il gioco, per i miei compagni e aiutare i più giovani nel loro percorso di crescita.
Sono molto orgoglioso e onorato di vestire la maglia del Poggibonsi Basket e non vedo l'ora di cominciare la nuova stagione"
Poggibonsi Basket