Quarta stagione consecutiva con Fabo Title Sponsor
MTVB Herons Montecatini comunica, con immensa soddisfazione, che per la quarta stagione consecutiva la denominazione del club sarĂ FABO Herons Montecatini, in virtĂ¹ di un rapporto di partnership sempre piĂ¹ consolidato con l'azienda che fa capo a Maurizio Fagni e alla figlia Maria Sofia e che mantiene il ruolo di Title sponsor degli Aironi.
FABO Spa, con sede a Larciano (Pistoia), è un'assoluta eccellenza del territorio dalla data della sua fondazione, il 1971, e oggi impiega circa 200 addetti con un fatturato intorno ai 60 milioni.
FABO Spa è leader a livello internazionale nel mercato dei nastri autoadesivi, presente con la propria offerta in oltre 40 paesi nel mondo. La sostenibilità è uno dei valori che accumunano FABO e MTVB dal primo istante, il rapporto sempre piĂ¹ saldo vede Maurizio Fagni, sua moglie Patrizia e Maria Sofia costantemente vicini alle sorti del nostro Club, con legami con i soci e tanti addetti del nostro Club che vanno al di lĂ del rapporto professionale e che stanno regalando grandi soddisfazioni. Portare in tutta Italia il marchio FABO è un vanto e un orgoglio per tutti noi della famiglia Herons e lo faremo ancora, con il massimo dell’entusiasmo, per la quarta stagione consecutiva!
Filippo Laico
FABO Herons Montecatini
Area Comunicazione