About

Breaking News

Filippo Marsili torna nello staff Sky Walkers


E per noi è una notizia bellissima.
Dopo un’infanzia passata dietro alla palla a spicchi, è stato nel 2015 una pedina fondamentale nel primo roster Sky Walkers per poi divenire, nelle stagioni 2017-18 e 18-19, assistente allenatore di coach Nalin, con cui vanta un campionato vinto e un primo turno playoff l’anno successivo.
Lasciato #ilprogetto si accasa alla Popolare Trebesto per cimentarsi in diversi ruoli, passando prima dalla squadra maschile di calcio e poi da quella mista di volley con la quale tutt’ora è impegnato.
Minimo comune denominatore in tutte queste esperienze, una passione sconfinata per lo sport in generale, un talento innato a livello di empatia e capacità di comprensione e dialogo, e la visione dello sport, nella sua totalità, come strumento principe di aggregazione, condivisione e socialità.
Siamo felici di poter arricchire il parco umano e tecnico del nostro staff con un ragazzo come Filippo che torna a collaborare con gli Sky nel ruolo di assistente allenatore per aiutarci nella crescita e nello sviluppo del nostro settore giovanile.
Bentornato e in bocca al lupo per la prossima stagione, coach!

Lucca Sky Walkers